
Il noleggio di piattaforme aeree tramite Power Fly è una soluzione sicuramente utile e sempre più richiesta dalle aziende, perché le autogrù rappresentano un tipo di mezzi facili e sicuri da usare. Se sei un artigiano o proprietario di una piccola-media impresa che ha bisogno di eseguire attività come potatura di alberi, manutenzioni e ristrutturazioni edili, installazione di insegne pubblicitarie, verniciatura di case o riparazione di tetti, potresti avere bisogno di piattaforme aeree specifiche. Il noleggio di queste piattaforme a prezzi vantaggiosi è sicuramente una scelta funzionale in quanto evita l’acquisto o il leasing di veicoli commerciali che non useresti in maniera continuativa, risparmiando tempo e denaro.
È possibile noleggiare piattaforme aeree semoventi, ideali per tutti gli addetti ai lavori che dovranno svolgere compiti ad un’altezza di 20 metri. La parola d’ordine, oltre all’affidabilità, è la sicurezza. È un tipo di piattaforma estremamente robusta e facile da manovrare.
È importante sapere che non tutte le piattaforme sono adatte a queste tipologie di operazioni. Considerato l’alto rischio che ne consegue, ci sono specifici obblighi normativi riguardanti la costruzione del mezzo che servono a mettere in sicurezza sia l’operatore che la macchina. Ancor prima di procedere con il noleggio delle piattaforme aeree, l’azienda provvederà ad accertarsi che il loro utilizzo sia previsto per il tipo di lavori richiesto.
Questo tipo di attrezzatura permette di sollevare carichi pesanti ed è di solito utilizzata per tutte le operazioni citate prima. Per questo motivo Angelo Mosca offre tutta la propria professionalità per supportare il cliente in ogni sua possibile esigenza, offrendogli una consulenza tecnica approfondita e completa.
Per ulteriori informazioni e per contattare il professionista in maniera diretta è possibile utilizzare il sito internet dell’azienda, che viene aggiornato costantemente in base alle ultime novità. L’ampia disponibilità da parte dell’operatore di autogrù permette al cliente di richiedere questo particolare tipo di servizio con moltissima libertà, senza limitazioni eccessive in termini di orari di lavoro e giorni settimanali per svolgere gli interventi richiesti.